Il Customer Service a completa disposizione dei Farmacisti è un supporto indispensabile per qualsiasi necessità.
Con oltre 1.500 contatti al giorno il Customer Service si pone l’ obiettivo di essere il front office aziendale, punto di riferimento per la Farmacia nel trovare soluzioni ai suoi problemi o avere informazioni utili per la sua attività.
- Consulenza e assistenza immediata di natura tecnica e commerciale su medicinali, prodotti parafarmaceutici, omeopatici, alimenti ed integratori, presidi medici e cosmetici
- Consulenza di natura legislativa su medicinali e prodotti parafarmaceutici
- Produzione ed invio alle farmacie di materiale informativo su novità ed aggiornamento dei prodotti
- Ristampa ddt
- Riferimenti ddt d'acquisto
- Assistenza su problematiche e gestione reclami delle farmacie
- Assistenza alle farmacie sulla distribuzione in Nome Per Conto (DPC)
- Fornitura di primo impianto, consulenza lay-out e category alle farmacie di nuova apertura
Il Customer Service risponde alle esigenze delle farmacie al n. 0731 200835 nei seguenti orari:
dalle ore 08:15 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 20:15 dal lunedì al venerdì
dalle ore 08:15 alle ore 13:15 il sabato mattina
dalle ore 16:00 alle ore 20:00 il sabato pomeriggio (solo il polo di Perugia)
Per ogni necessità risulta attivo il fax 075/5171425 e l'indirizzo e-mail ordini@farmacentro.it